Dwight Eisenhower, presidente degli Stati Uniti dal 1953 al 1961, non correva per davvero come Bush o Carter, né per finta come Clinton. Ma era un grande sportivo. Sognava di… Read more »
Tra i presidenti americani, Bill Clinton è sicuramente quello che ha fatto più di tutti per diffondere la sua immagine di podista. Termine che però è un grande insieme che… Read more »
Il presidente americano che correva più veloce di tutti è stato sicuramente George W. Bush (2001-2009), anche se il più sportivo in assoluto probabilmente è stato il padre George H.W…. Read more »
Episodio V. Dopo le presentazioni di Roma allo Stadio dei Marmi e all’Eurobasket, e quelle di Milano e Torino, “Olimpiche” arriva a Viterbo. Giovedì 27 ottobre l’appuntamento è alle 21… Read more »
«Non vedo l’ora di arrivare a Camp David». Venerdì 14 settembre 1979, Jimmy Carter non ce la fa più. Popolarità in calo, lo scandalo Jordan (il suo capo di gabinetto… Read more »
Non avevo mai fatto una gara così impegnativa a una così breve distanza da una maratona (due settimane) e non avevo mai fatto la Trenta chilometri del mare di Roma…. Read more »
Tre ore. Non è il tempo di lettura di questo racconto, che però – meglio saperlo prima – non sarà breve. Se vuoi una notizia leggi dei cento metri, se… Read more »
Il Giro di Lombardia di sabato è stata una grande gara. E ha avuto un grande vincitore. Esteban Chaves, colombiano, 26 anni. Segni particolari, sopravvissuto. Al Trofeo Laigueglia del 2013… Read more »